Winx Summer tour -26 agosto


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
Piazza della Rotonda Lungomare, si trasformerà in un Winx Village, tra laboratori creativi, incontri magici e tante magiche sorprese.In programma: dalle 11.00/13.00 e dalle 14.30/18.30 laboratori creativi magici, giochi in spiaggia, decorazione di ali magiche, creazione di bracciali, collane e coroncine; dalle 18.00 AperiWinx, dalle 20.00 alle 21.09 "Ci prepariamo alla festa": con trucco da fata, tatoo glitter, Magic hairstyle e con la creazione bacchette fatate, alle ore 21.30 Winx Show Racconto magico: uno spettacolo sotto le stelle con le fate del Winx Club. Al termine dello show , foto e autografi con le Winx. In caso di maltempo l'attività sarà spostata presso il teatro delle Api. Ingresso e le attività sono gratuite.
Info e dettagli 0734/908263


Indirizzo: Rotonda via Triesta

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina


Winx Summer tour -26 agosto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.






Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]