Friends Cup Torneo nazionale di calcio giovanile 2021


In: Marche : Macerata : Potenza Picena

Descrizione
Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo.


Indirizzo: Via dei Cappuccini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maurizio linardelli

Sito Web: www.friendscup.eu/


Friends Cup Torneo nazionale di calcio giovanile si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)





Girando nelle Marche... “Corteo - Cirque du Soleil”
Il Vitrifrigo Arena, ospiterà dal 17 al 20 Ottobre lo spettacolo Corteo - Cirque du Soleil. Una processione gioiosa, una parata, una festa creata dall'immaginazione di un clown. Lo show unisce la passione di un attore alla grazia e alla forza di un acrobata, facendo immergere il pubblico in un... [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week.”
Monte San Martino in occasione della settimana della mela rosa, ospita l’evento "Saperi e Sapori della Mela Rosa", durante il quale non solo sarà possibile degustare le specialità a base di mela rosa dei mercatini e degli stand gastronomici, ma conoscerne le peculiarità, grazie al convegno “Mela... [continua]