Teatrando


In: Veneto : Venezia : Jesolo Lido

Descrizione
Il teatro Vivaldi, ospiterà la la rassegna Teatrando, tra spettacoli per bambini e spettacoli per adulti. Per i bambini vanno in scena storie divertenti. Per gli adulti, vanno in scena temi attuali con un pizzico di morale e comicità.
Info: 320 4695365


Indirizzo: Via del Bersagliere, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 27 gennaio - febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro dei Pazzi

Sito Web: www.teatrodeipazzi.com/


Teatrando si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Oderzo Food Fest”
La cittadina farà da cornice dal 04 al 06 ottobre, alla terza edizione di Oderzo Food Fest, evento dedicato alla cultura del cibo. Oderzo Food Fest sarà strutturato in quattro sezioni: una fatta di confronto e chiacchiere, con incontri e tavole rotonde; una fatta di pratica e un pò di fatica,... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]