Ritratti di Poesia. 2023


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Auditorium Conciliazione Venerdì 21 Febbraio, ospiterà la rassegna di poesia contemporanea italiana ed internazionale “Ritratti di Poesia”, ideata nel 2006 dal Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele. La manifestazione vedrà avvicendarsi per più di dieci ore consecutive, dalla mattina alla sera, incontri, reading, interviste, confronti ed idee, il tutto nel segno della poesia e del suo rapporto con le altre espressioni del genio umano (musica, scienza, medicina).
Info: InventaEventi srl [email protected] 3386812902


Indirizzo: Via della Conciliazione, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica Rossi Seelye

Sito Web: www.inventaeventi.com


Ritratti di Poesia. si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • Il Canto del Cigno dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]