1/2 Notte Bianca dei Bambini 2024


In: Marche : Pesaro Urbino : Pesaro

Descrizione
Nel centro storico cittadino, vi aspetta la X edizione 1/2 Notte Bianca dei Bambini tra: Esibizioni, giochi, danze, sport, musica, i brand più amati dai più piccoli e tanto divertimento. "La 1/2 Notte Bianca dei Bambini", l'evento "su misura" dei più piccoli. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra Gasparini

Sito Web: www.mezzanottebiancadeibambini.it/


1/2 Notte Bianca dei Bambini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • il a Isola del Piano (PU)

Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]