Urban Summer Festival – per amatrice


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
Appuntamento estivo, sabato primo luglio con "Urban Summer festival",in solidarietà alle zone colpite dal sisma nelle zone del centro Italia. In diverse piazze e vie del centro storico di Rovereto: a partire dalle 20.00 tra piazza Loreto, piazza Nettuno, via Roma, largo Vittime delle Foibe, piazza Erbe e piazza Malfatti potrete assistere ad esibizioni di danza, arte, musica e circo. Presso piazza Malfatti, inoltre, sarà allestita una mostra di opere d'arte prodotte da artisti under 35 e verrà presentato un laboratorio di serigrafia con stampa in diretta di magliette recanti il logo Urban festival.
Info: Comune 0464-452499


Indirizzo: Piazza Loreto

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.roveretogiovani.it


Urban Summer Festival – per amatrice si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sul Lungolago, Lunedì 17 Giugno dalle 11:00 vi aspetta il Villagio di Geronimo Stilton. In programma: alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro con Geronimo Stilton; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 18:00‬: laboratori ecofriendly, “Produciamo... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Le Giornate del Riesling”
Dal 19 ottobre al 24 novembre a Naturno, si volgerà la 15a edizione delle Giornate del Riesling, una vera e propria kermesse dedicata alla “regina delle uve bianche”. Durante le cinque settimane delle Giornate del Riesling si potranno degustare vini locali e internazionali o prendere parte a... [continua]