VII edizione del Festival dei Castelli Romani 2020


In: Lazio : Roma : Velletri

Descrizione
La cittadina ospiterà per tre giorni la VII edizione del Festival dei Castelli Romani, il concorso musicale volto alla scoperta e alla valorizzazione della migliore musica emergente. sei gli artisti in gara, suddivisi nelle categorie Cantautori e Interpreti, che verranno valutati da una giuria presieduta dal direttore d'orchestra M° Claudio Maria Micheli. Dalle 19:30, ingresso libero.


Indirizzo: Via Ariana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Severino

Sito Web: www.festivaldeicastelli.it


VII edizione del Festival dei Castelli Romani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]