VII edizione del Festival dei Castelli Romani 2020


In: Lazio : Roma : Velletri

Descrizione
La cittadina ospiterà per tre giorni la VII edizione del Festival dei Castelli Romani, il concorso musicale volto alla scoperta e alla valorizzazione della migliore musica emergente. sei gli artisti in gara, suddivisi nelle categorie Cantautori e Interpreti, che verranno valutati da una giuria presieduta dal direttore d'orchestra M° Claudio Maria Micheli. Dalle 19:30, ingresso libero.


Indirizzo: Via Ariana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Severino

Sito Web: www.festivaldeicastelli.it


VII edizione del Festival dei Castelli Romani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]