"Shakespeare-Landia: Viaggio fantastico sulle ali della follia” 2018


In: Marche : Ancona : Montemarciano

Descrizione
Il Teatro Vittorio Alfieri, giovedì 12 Ottobre alle 21:00, ospiterà lo spettacolo "Shakespeare-Landia: Viaggio fantastico sulle ali della follia” ideato e Diretto da MariaRosa Milani e interpretato dagli Attori del Laboratorio Teatral-Mente. La perfida Lady Macbeth ha il dente avvelenato verso il suo inventore Shakespeare per averla descritta così perfida e vorrebbe costringerlo a cambiare la trama della tragedia che la vede protagonista. Per ottenere il suo scopo ha invitato ad una festa-evento alcuni personaggi delle tragedie di Shakespeare per convincerli ad avvalorare la sua richiesta…
Informazioni: 338.8948509


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco pezzoli

Sito Web: www.accademiadelsarmento.com


"Shakespeare-Landia: Viaggio fantastico sulle ali della follia” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Carnevale montefiorano”
37a edizione del carnevale Montefiorano organizzato dalla Pro loco. Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno per le vie del paese tra balli e canti. Per l’occasione saranno allestiti dei punti di ristoro con panini e bevande. Si terrà il 11 ed il 13 febbraio, con inizio alle 14.00. Info:... [continua]

Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]