L’Arcobaleno di Bianca 2023


In: Lombardia : Bergamo : Seriate

Descrizione
Al Teatrotenda della Biblioteca, va in scena martedì 4 luglio alle 21:00, L’Arcobaleno di Bianca, ABC Allegra Brigata Cinematica lavoro dedicato a tutte le età (dai 2 anni in su) diretto e interpretato dalla danzatrice e coreografa bergamasca Serena Marossi. Non si sa da dove arrivi Bianca: da un sassolino di Luna, dalla schiuma dell’oceano, da un ricciolo di burro… o forse dal foglio accartocciato rotolato via dal tavolo di un artista. Bianca osserva il mondo con timore, sbirciando dal suo bozzolo con due enormi occhi trasparenti. E, a poco a poco, una cosa si trasforma in un’altra, tutto danza e cambia come dentro un caleidoscopio. L’Arcobaleno di Bianca è un viaggio alla scoperta dei colori e delle emozioni, in cui il bianco non è l’assenza di colore, ma la presenza di tutti i colori insieme, e in cui un foglio accartocciato, a guardarlo meglio, in realtà si rivela uno splendido origami.
Info:CSC Anymore 035 224700


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.festivaldanzaestate.it


L’Arcobaleno di Bianca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]

Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]