L’Arcobaleno di Bianca 2021


In: Lombardia : Bergamo : Seriate

Descrizione
Al Teatrotenda della Biblioteca, va in scena martedì 4 luglio alle 21:00, L’Arcobaleno di Bianca, ABC Allegra Brigata Cinematica lavoro dedicato a tutte le età (dai 2 anni in su) diretto e interpretato dalla danzatrice e coreografa bergamasca Serena Marossi. Non si sa da dove arrivi Bianca: da un sassolino di Luna, dalla schiuma dell’oceano, da un ricciolo di burro… o forse dal foglio accartocciato rotolato via dal tavolo di un artista. Bianca osserva il mondo con timore, sbirciando dal suo bozzolo con due enormi occhi trasparenti. E, a poco a poco, una cosa si trasforma in un’altra, tutto danza e cambia come dentro un caleidoscopio. L’Arcobaleno di Bianca è un viaggio alla scoperta dei colori e delle emozioni, in cui il bianco non è l’assenza di colore, ma la presenza di tutti i colori insieme, e in cui un foglio accartocciato, a guardarlo meglio, in realtà si rivela uno splendido origami.
Info:CSC Anymore 035 224700


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.festivaldanzaestate.it


L’Arcobaleno di Bianca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]