Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” 2018


In: Toscana : Siena : San Gimignano

Descrizione
La Chiesa di S. Agostino, martedì 16 luglio alle 16:00 ospiterà i Blessed George Napier Youth Choir. Si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Sant'Agostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 14 aprile, presso la galleria Spaziografico, nel centro storico della bellissima cittadina medievale di Massa Marittima, verrà inaugurata alle 17:00 la mostra fotografica di Andrea Berti "Percorsi dell'Oblio". Sarà possibile visitare la mostra fino al 3 maggio, tutti i giorni dalle 16... [continua]

In occasione della scomparsa dello scrittore Americano, d’origine ebraica, Philip Roth la biblioteca "Magnani" di Pescia dedica una piccola esposizione nel mese di giugno. Visitabile: Lunedi pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00; Martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00; Mercoledì... [continua]