Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” 2021


In: Toscana : Siena : San Gimignano

Descrizione
La Chiesa di S. Agostino, martedì 16 luglio alle 16:00 ospiterà i Blessed George Napier Youth Choir. Si esibiranno attraverso la riproposizione di cover pop dagli anni cinquanta ad oggi, eseguendo arrangiamenti fino a sei parti vocali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Sant'Agostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: One Stage Concert Tour Operator


Concerto del “Blessed George Napier Youth Choir” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a San Gimignano (SI)
  • dal al a Casole d'Elsa (SI)
  • Maratona del Saracino il a Sarteano (SI)
  • Sagra della Polenta nel mese di a Vivo d'Orcia (SI)
  • Lancio della sfida per il Palio di S. Cassiano il a San Casciano dei Bagni (SI)
  • Sagra del Raviolo nel mese di a Contignano (SI)
  • Festa estiva della Contrada di San Martino il a Sarteano (SI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]