Caveman - L'uomo delle caverne 2019


In: Lombardia : Como : Caglio

Descrizione
In Arena di Caglio, Mercoledì 9 Agosto alle 21,00 Caveman - L'uomo delle caverne, “La lotta tra i sessi dalla preistoria ad oggi”. Il monologo di maggior successo nella storia di Broadway sul rapporto di coppia, ironico, divertente, mai volgare. Spettacolo di Maurizio Colombi - Regia di Teo Teocoli. Apertura cucina dalle 19,00 alle 20,45: grigliata, rustisciada con polenta, polenta e zola, polenta e taleggio, polenta e funghi. Ingresso Libero.


Indirizzo: Arena di Caglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: procaglio

Sito Web: www.procaglio.it


Caveman - L'uomo delle caverne si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • dal al a Erba (CO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Vintage - Pop”
In esposizione da mercoledì 6 Marzo alla galleria Pisacane Arte, la mostra personale “Vintage – Pop” di Andrew Tosh. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere inedite e realizzate per l’occasione, che tracciano il lavoro artistico di Tosh, ponendo l’accento sulla sua ispirazione più... [continua]

Nell'Atelier Creativo dell'Istituto Comprensivo di Nerviano, Mercoledì 6 Marzo alle 20:30 letture d'autore e suggestioni sonore nel ricordo di Fabrizio De Andrè. Il grande Faber verrà ricordato con la sua opera più suggestiva, quello che viene considerato il primo Concept Album della musica... [continua]