Caveman - L'uomo delle caverne 2018


In: Lombardia : Como : Caglio

Descrizione
In Arena di Caglio, Mercoledì 9 Agosto alle 21,00 Caveman - L'uomo delle caverne, “La lotta tra i sessi dalla preistoria ad oggi”. Il monologo di maggior successo nella storia di Broadway sul rapporto di coppia, ironico, divertente, mai volgare. Spettacolo di Maurizio Colombi - Regia di Teo Teocoli. Apertura cucina dalle 19,00 alle 20,45: grigliata, rustisciada con polenta, polenta e zola, polenta e taleggio, polenta e funghi. Ingresso Libero.


Indirizzo: Arena di Caglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: procaglio

Sito Web: www.procaglio.it


Caveman - L'uomo delle caverne si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • dal al a Sarnico (BG)
  • il a Crema (CR)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Collegio Ghislieri, lunedì 9 aprile 2018 rende omaggio a Carlo Goldoni, con la tradizionale Giornata Goldoniana, a cura di Maria Pia Pagani, docente di Letteratura Teatrale all'Università di Pavia. Il tema scelto per l'edizione di quest'anno è "Goldoni allo specchio", che considera la... [continua]

Girando in Lombardia... “Motus”
Il MADE4ART, ospiterà la personale dell’artista Heinz Innerhofer (1964).Il progetto, a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo, presenta per la prima volta presso lo spazio milanese una selezione di lavori appartenenti all’omonima serie. Un’evanescente figura femminile riva al mare, la fitta... [continua]