Mia and me Xmas Lights Porto Sant’Elpidio 2018


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
In Corso Battisti, domenica 10 Dicembre dalle 14:00, vi aspetta "Mia and me Christmas Lights" tra: luci del Natale, magia degli Unicorni e di Centopia. Un Village centopico con giochi e attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Dalle 14:00 alle 18:00 vi aspettano: laboratori creativi gioca e colora, decorazione coroncine, laboratori unicorno, decorazioni natalizie Centopiche, collane magiche. Inoltre, dalle 15 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 18.30 angolo trucco unicorno e acconciature Centopiche; Alle 16.30 magica accensione dell’Albero Natalizio con Mia, Yuko e Mo; A seguire lo spettacolo magico, Un centopico racconto di Natale e volo magico di palloncini. Durante la giornata, incontri magici con Mia, Yuko e Mo per la città. Gadget e diplomi per tutti. Ingresso Libero.
Info: Assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio 0734/908263


Indirizzo: Corso Battisti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1580357452021616/?ti=icl


Mia and me Xmas Lights Porto Sant’Elpidio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “"Voci dall'Ade" Teatro Greco”
Il Teatro Comunale Valle, ospiterà sabato 3 febbraio alle 21:15 la rappresentazione dello Spettacolo "Voci dall'Ade" ideato da MariaRosa Milani e costruito sull’impianto classico della tragedia greca. La protagonista è Clitennestra, una delle figure più inquietanti e controverse del Teatro... [continua]

Villa Colloredo Mels, dal 21 dicembre 2017 ospita la mostra "Lorenzo Lotto dialoga con Giacomo Leopardi" a cura di Vittorio Sgarbi. Due uomini eccezionali, atipici, dall’intelletto tormentato. “Solo, senza fidel governo et molto inquieto de la mente. L'evento espositivo intende mettere in... [continua]