Capodanno per famiglie con i Ridikulus 2021


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il Teatro San Genesio, ospiterà Martedì 31 Dicembre dalle 22:00 l'evento “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale “I Ridikulus”. In scena "Babbo Natale Superstar" scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c'è Massimo De Giorgio. Presenti anche Simone Giaccaglia e Valentina Piraino. Spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2019 assieme agli attori con spettacolo, balli, giochi, divertimento, pandoro, panettone, dolci e spumante per tutti!
Info e prenotazioni: 334.7475332 teatro.ridikulus@gmail.com


Indirizzo: Via Podgora, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia


Capodanno per famiglie con i Ridikulus si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]