Capodanno per famiglie con i Ridikulus 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il Teatro San Genesio, ospiterà Lunedi 31 Dicembre dalle 22:00 l'evento “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale “I Ridikulus”. In scena "Babbo Natale Superstar" scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c'è Massimo De Giorgio. Presenti anche Simone Giaccaglia e Valentina Piraino. Spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2019 assieme agli attori con spettacolo, balli, giochi, divertimento, pandoro, panettone, dolci e spumante per tutti!
Info e prenotazioni: 334.7475332 teatro.ridikulus@gmail.com


Indirizzo: Via Podgora, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia


Capodanno per famiglie con i Ridikulus si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]