“Matrimoni&Patrimoni” 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
L'Auditorium Zanon, Mercoledì 24 Gennaio alle 20:45 ospiterà lo spettacolo teatrale “Matrimoni&Patrimoni”, in lingua friulana che la compagnia “il Tomat”, a favore dell'Associazione Comunità del Melograno Onlus che, dal 1996, opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive. L'incasso della serata sarà interamente devoluto a sostegno della Casa Famiglia che l'Associazione gestisce a Lovaria di Pradamano. I biglietti - € 10,00 intero e gratuito per i disabili.
Info: 0432 42849 – ufficiostampa@assmelograno.org.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Comunità del Melograno Onlus


“Matrimoni&Patrimoni” si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • CAMPIONATO ITALIANO DI ORNITOLOGIA dal al a Udine (UD)
  • Festa di San Nicola nel mese di a Udine (UD)





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Magia delle mani”
Mostra mercato Magia delle mani con oltre 150 espositori tra artisti, hobbisti, artigiani, mestieri di un tempo con dimostrazioni dal vero e molte aziende agricole locali con degustazioni e prodotti tipici e selezionati. Tanto divertimento per i bambini di tutte le età con giochi, giri in... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “21° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
21° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 26 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo... [continua]