Purgatorio BUM BUM 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Il Piccolo Teatro del Baraccano, venerdì 2 e sabato 3 Marzo alle 21:00 ospiterà lo spettacolo Purgatorio Bum Bum, nuova produzione di Compagnia della Quarta, uno spettacolo di teatro/danza che vede in scena il performer Fabrizio Molducci e il regista-coreografo Mario Coccetti. Purgatorio Bum Bum è la prima parte di una possibile trilogia in cui viene sdrammatizzata la sacralità dei tre luoghi deputati alla purificazione dello spirito. Il purgatorio diventa testimone di situazioni surreali e grottesche in cui un veterano del luogo e lo sprovveduto peccatore di turno, giocano con competizione e azzardo sulle probabilità del proprio destino. Un divertissement danzato per raccontare la lunga attesa verso il Divino in uno scambio di ruoli che non garantisce la salvezza né, tanto meno, l'assunzione in cielo del prescelto.


Indirizzo: Via del Baraccano, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina Bressanin

Sito Web: www.teatrodelbaraccano.it


Purgatorio BUM BUM si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra dell' Ottava di Pasqua”
Davanti a Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri, Domenica 08 Aprile dalle 8:00 alle 19:00 vi aspetta la Sagra dell Ottava di Pasqua, il mercatino dell'antiquariato, Arte & Ingegno, Mercatino Contadino con prodotti tipici e mercatino del riusco (all'interno del cortile). Vari... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]