Dissociata. One man woman show 2019


In: Marche : Macerata : Civitanova Marche

Descrizione
La Galleria Centofiorini, ospiterà venerdì 6 aprile alle 21.30 "Dissociata. One man woman show" monologo tragicomico di e con Romina Antonelli. Umorismo surreale, grottesco, noir. Una comicità fisica e metafisica da non perdere.
Info: 0733890294 - 3663574080


Indirizzo: Via Nazario Sauro, 12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: minaiola

Sito Web: https://www.facebook.com/rominaantonellitragicomica/


Dissociata. One man woman show si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:

  • Veglie in volo - La notte che piovvero le lasagne il a Carpegna (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione del 8 °Festival della carne bovina di Razza Marchigiana, ricco programma di appuntamenti all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 28, alle 20:0 apertura stand gastronomico; Alle 22:00 serata danzante; Sabato 29, apertura stand gastronomico alle 12:00; Alle... [continua]

Appuntamento a Candia, per la 42° edizione del "Motoincontro Ancona/Candia Conero" e il 15° "Memorial Franco Nocelli". Ritrovo e iscrizioni domenica 1 luglio dalle 8.30 alle 12.00 presso la "Festa dello Sport", dopo una breve giro turistico e la Motobenedizione al Duomo di Ancona si Pranzerà... [continua]