Dissociata. One man woman show 2019


In: Marche : Macerata : Civitanova Marche

Descrizione
La Galleria Centofiorini, ospiterà venerdì 6 aprile alle 21.30 "Dissociata. One man woman show" monologo tragicomico di e con Romina Antonelli. Umorismo surreale, grottesco, noir. Una comicità fisica e metafisica da non perdere.
Info: 0733890294 - 3663574080


Indirizzo: Via Nazario Sauro, 12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: minaiola

Sito Web: https://www.facebook.com/rominaantonellitragicomica/


Dissociata. One man woman show si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Castagnata in piazza”
La Piazza cittadina domenica 21 per tutta la giornata ospiterà (stand aperti a pranzo fino al tardo pomeriggio), nel centro storico del borgo piceno, si potranno degustare polenta al sugo di lepre, fagioli con le cotiche, hamburger, salsicce, vin brulè, castagne arrosto, spiedini di castagne,... [continua]

Girando nelle Marche... “1/2 Notte Bianca dei Bambini”
Nel centro storico cittadino, vi aspetta l'ottava edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”. Tra: esibizioni artistiche, performance di squadre e gruppi sportivi, letture, laboratori, giochi, concerti e danze (oltre 300 appuntamenti) che coloreranno i vicoli e le piazze del centro (in circa... [continua]