I My Little Pony alla Festa dell’unicorno 2021


In: Toscana : Firenze : Vinci

Descrizione
Domenica 29 Luglio la magia di Pinkie Pie e Rainbow Dash arriva a Vinci con tante attività poniche. Dalle 17.00 vi aspettano: corner di trucco e acconciature poniche, laboratori creativi e decorazione bacchette magiche di Twilight Sparkle, area play & fun con attività di gioco libero, incontri con Pinkie Pie e Rainbow Dash. Dalle 22.00, la magia continua con uno spettacolo speciale “Il Potere dell’amicizia”.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2136481809713014/?ti=icl


I My Little Pony alla Festa dell’unicorno si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]