I My Little Pony alla Festa dell’unicorno 2020


In: Toscana : Firenze : Vinci

Descrizione
Domenica 29 Luglio la magia di Pinkie Pie e Rainbow Dash arriva a Vinci con tante attività poniche. Dalle 17.00 vi aspettano: corner di trucco e acconciature poniche, laboratori creativi e decorazione bacchette magiche di Twilight Sparkle, area play & fun con attività di gioco libero, incontri con Pinkie Pie e Rainbow Dash. Dalle 22.00, la magia continua con uno spettacolo speciale “Il Potere dell’amicizia”.


Indirizzo: Via roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2136481809713014/?ti=icl


I My Little Pony alla Festa dell’unicorno si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rappresentazione teatrale: "Ognuno è libero" con Maurizio Crozza il a Pietrasanta (LU)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]