Effetto Venezia 2019


In: Toscana : Livorno : Livorno

Descrizione
Giunto alla sua 33° edizione, l'Effetto Venezia è una delle più importanti manifestazioni della Regione Toscana con 100 spettacoli di vario tipo distribuiti in 20 spazi diversi, stand di artigiani , 18 mostre e 6 barche che effettuano tour nei canali.

Quest'anno si esibiranno gratuitamente sul palcoscenico di p.zza di Luogo Pio a partire dalle 22:30:

2 Agosto: gli Zen Circus
4 Agosto: "Lo Stato Sociale", vincitori "pop-morali" del Festival di
Sanremo 2018
5 Agosto: Livorno Stardust - Tributo a David Bowie


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: La Redazione

Sito Web: https://www.livorno-effettovenezia.it/


Effetto Venezia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:

  • Convegno Nazionale "Il volo di Icaro: la sessualità del disabile psichico alla luce del sole" dal al a Livorno (LI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]

Sabato 11 maggio dalle 20:00, il gruppo parrocchiale di Castelvecchio organizza una cena a scopo benefico, a base di fagioli di Sorana. Il Menù propone: antipasto toscano con fagioli, farro con fagiolo rosso di Sorana, prosciutto arrosto al vino bianco, contorno con il fagiolo bianco di Sorana,... [continua]