Effetto Venezia 2019


In: Toscana : Livorno : Livorno

Descrizione
Giunto alla sua 33° edizione, l'Effetto Venezia è una delle più importanti manifestazioni della Regione Toscana con 100 spettacoli di vario tipo distribuiti in 20 spazi diversi, stand di artigiani , 18 mostre e 6 barche che effettuano tour nei canali.

Quest'anno si esibiranno gratuitamente sul palcoscenico di p.zza di Luogo Pio a partire dalle 22:30:

2 Agosto: gli Zen Circus
4 Agosto: "Lo Stato Sociale", vincitori "pop-morali" del Festival di
Sanremo 2018
5 Agosto: Livorno Stardust - Tributo a David Bowie


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: La Redazione

Sito Web: https://www.livorno-effettovenezia.it/


Effetto Venezia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “2° Randonnée di Pinocchio”
Domenica 10 Maggio alle 8:30 partirà da Piazza Mazzini Randonnée MTB di Pinocchio, lungo il territorio della Valdinievole e dell’originale Parco di Pinocchio e dei dintorni. Si richiede: l'uso del casco rigido, completino sociale o neutro, rispettare il codice della strada, vige il regolamento... [continua]

Giunta alla sua 50° Edizione, la Festa dell'Uva avrà luogo dal 28 al 30 settembre a Scansano, regno del famoso "Morellino". Un'occasione per visitare le cantine storiche ed assaggiare l'ottimo vino. Saranno inolte organizzati laboratori per bambini, sarate danzanti, sfilata di carri e tanto... [continua]