Vivere Belmonte.....in scena 2019


In: Calabria : Cosenza : Belmonte Calabro

Descrizione
Per due giorni il borgo cittadino, farà da cornice alla manifestazione "Vivere Belmonte". Ogni singolo angolo del centro storico, sarà adornato: nei davanzali dei balconi ed i parapetti delle finestre verranno esposti degli arazzi, i lampioni si tingeranno di arancio velato e potrete ammirare la via degli ombrelli, del mare e quella dei fiori. Tutto ciò farà da tetto ad oltre 100 spettacoli con più di 50 gli artisti che si esibiranno: clown, giocolieri, funamboli, trapezisti e trampolieri. In particolare, alcuni giovani Belmontesi con brevi ma emozionanti performance, metteranno in scena “Alice nel paese delle meraviglie”, per incantare non solo i piccini ma anche i grandi. Tra un tripudio di colori e festeggiamenti di ogni tipo saranno 2 serate da trascorrere in allegria cogliendo emozioni da portare gelosamente con sé per tutto l'anno.


Indirizzo: Piazza Galeazzo di Tarsia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Settimio Bossio

Sito Web: https://www.facebook.com/VivereBelmonte/


Vivere Belmonte.....in scena si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




La tradizionale ed antica festività cattolica si svolge ogni anno la domenica del Corpus Domini nelle vie del centro storico di Mammola. Il pomeriggio dalla Chiesa Matrice parte la solenne Processione con il Sacerdote che porta nelle mani un antico e dorato ostensorio con l’ostia consacrata... [continua]

Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]