Vivere Belmonte.....in scena 2019


In: Calabria : Cosenza : Belmonte Calabro

Descrizione
Per due giorni il borgo cittadino, farà da cornice alla manifestazione "Vivere Belmonte". Ogni singolo angolo del centro storico, sarà adornato: nei davanzali dei balconi ed i parapetti delle finestre verranno esposti degli arazzi, i lampioni si tingeranno di arancio velato e potrete ammirare la via degli ombrelli, del mare e quella dei fiori. Tutto ciò farà da tetto ad oltre 100 spettacoli con più di 50 gli artisti che si esibiranno: clown, giocolieri, funamboli, trapezisti e trampolieri. In particolare, alcuni giovani Belmontesi con brevi ma emozionanti performance, metteranno in scena “Alice nel paese delle meraviglie”, per incantare non solo i piccini ma anche i grandi. Tra un tripudio di colori e festeggiamenti di ogni tipo saranno 2 serate da trascorrere in allegria cogliendo emozioni da portare gelosamente con sé per tutto l'anno.


Indirizzo: Piazza Galeazzo di Tarsia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Settimio Bossio

Sito Web: https://www.facebook.com/VivereBelmonte/


Vivere Belmonte.....in scena si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cosenza.


Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:

  • Così è (se vi pare) dal al a Crotone (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Dal 30/7 al 6/8 si terrà presso l'Hotel Club S. Domenico di Soverato la 34° settimana estiva di formazione e vacanza per giovani e giovani famiglie (16-40 anni) del Movimento per la vita Italiano, sul tema "Insegnami ad amare". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Diocesi di... [continua]

Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]