Serata Futurista 2024


In: Sardegna : Sassari : Golfo Aranci

Descrizione
Nel Piazzale "La Piccola" tra eliche e alberi delle barche, mercoledì 22 Agosto alle 22:00 va in scena “Serata Futurista” per “uccidere il chiaro di luna” un nuovo omaggio a Filippo Tommaso Marinetti con lo spettacolo diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory. Serata Futurista è uno spettacolo-performance che tiene insieme letteratura, teatro, danza, musica e immagini con un ritmo unico e coinvolgente. La drammaturgia è composta da testi di F. T. Marinetti e Giovanni Papini tra il 1909 e il 1913. In scena Finazzer Flory è accompagnato dalla danza contemporanea di Giulia Spattini su coreografie di Michela Lucenti. Le musiche sono di Igor Stravinsky, Alfredo Casella, Ryuichi Sakamoto. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale La Piccola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MONICA TROST

Sito Web: www.finazzerflory.com


Serata Futurista si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.






Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]

Girando in Sardegna... “San Giovanni Battista”
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, ricco programma di eventi tra: La processione accompagnata dal giogo dei buoi, dai gruppi folk locali e non, dai fucilieri, dai cavalieri e dai suonatori condurrà il simulacro del Santo verso l'omonima chiesa campestre; Non... [continua]