Serata Futurista 2020


In: Sardegna : Sassari : Golfo Aranci

Descrizione
Nel Piazzale "La Piccola" tra eliche e alberi delle barche, mercoledì 22 Agosto alle 22:00 va in scena “Serata Futurista” per “uccidere il chiaro di luna” un nuovo omaggio a Filippo Tommaso Marinetti con lo spettacolo diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory. Serata Futurista è uno spettacolo-performance che tiene insieme letteratura, teatro, danza, musica e immagini con un ritmo unico e coinvolgente. La drammaturgia è composta da testi di F. T. Marinetti e Giovanni Papini tra il 1909 e il 1913. In scena Finazzer Flory è accompagnato dalla danza contemporanea di Giulia Spattini su coreografie di Michela Lucenti. Le musiche sono di Igor Stravinsky, Alfredo Casella, Ryuichi Sakamoto. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale La Piccola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MONICA TROST

Sito Web: www.finazzerflory.com


Serata Futurista si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.






Girando in Sardegna... “Carnevale a Santu Lussurgiu”
In occasione del carnevale, ricco programma di eventi tra sfilate in maschera; balli in maschera e la Manifestazione equestre " Sa Carrela 'e Nanti". Domenica 16 febbraio, alle 15.00 Sa Carrela 'e Nanti - prove - storica manifestazione equestre. Domenica 23 i cavalieri si presentano a... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa delle Aiuole”
Largo Guillot, dalle 20,00 farà da cornice alla settima edizione della Festa delle Aiuole, tra momenti sociali, culturali, della tradizione algherese-sarda, tra piante, fiori, colori, area giochi bimbi, area cani, momenti musicali e enogastronomici. Ospiti di questa edizione gli affermati Berto... [continua]