Il Giardino delle IDEE 2019


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Il Giardino Pensile del Palazzo della Provincia, ospiterà per 5 giorni un nuovo viaggio letterario di buone parole. Si parte: Mercoledì 12 settembre alle 21.00 con Giancarlo De Cataldo, presenta Sbirre edito da Rizzoli nella collana noir. Indagini nel buio, nelle ossessioni umane e nei labirinti metropolitani, restando in bilico tra bene e male. Giovedì 13 settembre alle 21.00, Andrea Vitali presenta Gli ultimi passi del Sindacone edito da Garzanti. La storia di Attilio Fumagalli, un uomo pingue, anzi di più, che soffre di obesità androide, nel senso che il grasso ce l'ha tutto attorno all'addome. Venerdì 14 settembre alle 21.00. Selvaggia Lucarelli, presenta Casi Umani, già in cima alla classifica dei libri più venduti. Il mondo di uomini che servivano a dimenticare ma che hanno peggiorato le cose. Sabato 15 settembre primo appuntamento con Il Giardino delle IDEE Next Generation, incontri con le giovani star del web.Alle 17.00 la muser più seguita in Italia Elisa Maino, presenta #Ops. Alle 21.00 Laura Morante, presenta, Brividi Immorali edito da La Nave di Teseo. Domenica 16 settembre alle 17.00 Eleonora Gaggero, presenta Dimmi che ci credi anche tu, attesissimo sequel del bestseller Se è con te, sempre. Alle 21.00 Claudio Cerasa, presenta Abbasso i tolleranti, manuale di resistenza allo sfacismo.


Indirizzo: Via Ricasoli, 52

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Fiorini

Sito Web: www.ilgiardinodelleidee.nete


Il Giardino delle IDEE si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]

Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]