Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” 2024


In: Marche : Ancona : Montemarciano

Descrizione
Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di cui non è ancora stato trovato il colpevole o… la colpevole. Tutte e quattro le protagoniste, Lara, Mara, Sara e Farah, sono state sue pazienti e presentano non poche manie, fobie e bizzarrie varie che diventano spunto per creare situazioni esilaranti e divertentissime. Lo spettacolo, Ideato e diretto da Maria Rosa Milani che ne ha curato anche la messa in scena, i costumi e la scenografia, si avvale dell’interpretazione di Maria Rosaria Boldrini (Mara), Roberta Della Bella (Lara), Alda Maria Paladini (Sara) e MariaRosa Milani (Farah). Assistenti di scena Liviana Giancarli e Davide Pezzoli che ha anche composto il brano musicale originale “Summer rain”, Segretaria di produzione Silvia Ciotti; Aiuto Regia, Luci e suoni a cura di Marco Pezzoli.
Info e prenotazione: 338.8948509


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Pezzoli

Sito Web: www.accademiadelsarmento.com


Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Ascoliva Festival”
Il centro storico della città, ospiterà la settima edizione Ascoliva Festival, il Festival mondiale dell’oliva ascolana del Piceno Dop, per festeggiare l’oliva in tutte le sue innumerevoli varianti. Degustazioni di oliva ripiena ascolana e di tanti altri prodotti tipici locali in piazza Arringo,... [continua]

Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]