Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” 2023


In: Marche : Ancona : Montemarciano

Descrizione
Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di cui non è ancora stato trovato il colpevole o… la colpevole. Tutte e quattro le protagoniste, Lara, Mara, Sara e Farah, sono state sue pazienti e presentano non poche manie, fobie e bizzarrie varie che diventano spunto per creare situazioni esilaranti e divertentissime. Lo spettacolo, Ideato e diretto da Maria Rosa Milani che ne ha curato anche la messa in scena, i costumi e la scenografia, si avvale dell’interpretazione di Maria Rosaria Boldrini (Mara), Roberta Della Bella (Lara), Alda Maria Paladini (Sara) e MariaRosa Milani (Farah). Assistenti di scena Liviana Giancarli e Davide Pezzoli che ha anche composto il brano musicale originale “Summer rain”, Segretaria di produzione Silvia Ciotti; Aiuto Regia, Luci e suoni a cura di Marco Pezzoli.
Info e prenotazione: 338.8948509


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Pezzoli

Sito Web: www.accademiadelsarmento.com


Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Grande festa Etnica dal al a Sant'Angelo in Pontano (MC)




Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]