Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” 2019


In: Marche : Ancona : Montemarciano

Descrizione
Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di cui non è ancora stato trovato il colpevole o… la colpevole. Tutte e quattro le protagoniste, Lara, Mara, Sara e Farah, sono state sue pazienti e presentano non poche manie, fobie e bizzarrie varie che diventano spunto per creare situazioni esilaranti e divertentissime. Lo spettacolo, Ideato e diretto da Maria Rosa Milani che ne ha curato anche la messa in scena, i costumi e la scenografia, si avvale dell’interpretazione di Maria Rosaria Boldrini (Mara), Roberta Della Bella (Lara), Alda Maria Paladini (Sara) e MariaRosa Milani (Farah). Assistenti di scena Liviana Giancarli e Davide Pezzoli che ha anche composto il brano musicale originale “Summer rain”, Segretaria di produzione Silvia Ciotti; Aiuto Regia, Luci e suoni a cura di Marco Pezzoli.
Info e prenotazione: 338.8948509


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Pezzoli

Sito Web: www.accademiadelsarmento.com


Commedia-Noir “Lara, Mara, Sara, Farah e… una bara!” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Monsampaolo de Tronto (AP)
  • Rally delle Marche dal al a Cingoli (MC)




Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]