Uomini Terra Terra 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Al Teatro Stanze Segrete, andrà in scena dal 18 al 23 dicembre alle 21:00 lo spettacolo “Uomini Terra Terra” di e con Giorgio Cardinali, con la regia di Sara Greco Valerio e con le musiche di Mauro Tiberi. Il terremoto è un fenomeno naturale non ancora del tutto prevedibile, ma i rischi che incombevano sulla popolazione sono stati trascurati, mal valutati da autorità, tecnici e scienziati portando ad un’ennesima vicenda “tutta italiana”. “Uomini Terra Terra” ricostruisce i fatti e gli umori dei protagonisti nei giorni che hanno preceduto il terremoto distruttivo.


Indirizzo: Via Della Penitenza, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia

Sito Web: https://www.stanzesegrete.it/event/uomini-terra-terra-di-giorgio-cardinali-regia-sara-greco-valerio/


Uomini Terra Terra si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]

Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i... [continua]