Presentazione rassegna teatrale Finestre su Napoli 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Il piccolo teatro Lazzari Felici, Giovedì 10 gennaio 2019 alle 18:00 presenterà la nuova rassegna teatrale “Finestre su Napoli”interamente curata dall’attore Diego Macario. Un cartellone di dieci spettacoli, di diverse estrazioni artistiche tra arte teatrale, cultura, musica e divertimento, racchiudendo in essi, una vera e propria "finestra" sulle tradizioni e radici partenopee. Per la sezione musicale, si spazierà dalle musiche e canti popolari alle canzoni classiche napoletane, sino alla musica barocca e al “bel canto”. Nella la sezione di prosa, invece, ci saranno spettacoli di valenza culturale, di varietà e dell’avanspettacolo. Non mancherà un simpatico omaggio al Carnevale, con uno spettacolo a tema accompagnato da una degustazione di piatti tipici di questa festività. In occasione di ogni spettacolo verranno, inoltre, allestite mostre pittoriche e artistiche a cura dei pittori Nadia Basso, Maurizio Fontanella e dell’artista Giancarlo Minniti.
Info: tel. 081 1925 6964 cel. 3395309129 - mail teatro@lazzarifelici.it


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Presentazione rassegna teatrale Finestre su Napoli si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

Girando in Campania... “LemonJazz Festival”
Villa Fiorentino, dal 6 al 14 luglio dalle 21:00 sarà la cornice di Lemonjazz Festival,vetrina della musica internazionale dedicati ai grandi suoni jazz, organizzato dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mario Mormone ed Egea Music. In programma: Sabato 6 luglio il concerto... [continua]