Presentazione rassegna teatrale Finestre su Napoli 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Il piccolo teatro Lazzari Felici, Giovedì 10 gennaio 2019 alle 18:00 presenterà la nuova rassegna teatrale “Finestre su Napoli”interamente curata dall’attore Diego Macario. Un cartellone di dieci spettacoli, di diverse estrazioni artistiche tra arte teatrale, cultura, musica e divertimento, racchiudendo in essi, una vera e propria "finestra" sulle tradizioni e radici partenopee. Per la sezione musicale, si spazierà dalle musiche e canti popolari alle canzoni classiche napoletane, sino alla musica barocca e al “bel canto”. Nella la sezione di prosa, invece, ci saranno spettacoli di valenza culturale, di varietà e dell’avanspettacolo. Non mancherà un simpatico omaggio al Carnevale, con uno spettacolo a tema accompagnato da una degustazione di piatti tipici di questa festività. In occasione di ogni spettacolo verranno, inoltre, allestite mostre pittoriche e artistiche a cura dei pittori Nadia Basso, Maurizio Fontanella e dell’artista Giancarlo Minniti.
Info: tel. 081 1925 6964 cel. 3395309129 - mail teatro@lazzarifelici.it


Indirizzo: Vico Santa Maria Dell'aiuto, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diegomacario

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Presentazione rassegna teatrale Finestre su Napoli si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 51° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia, organizzata dall’Associazione Circolo “Tempo Libero” di Castellammare di... [continua]

Novi Velia, vi aspetta il presepe vivente itinerante organizzato dall’Associazione “Nascette a Novi”. Lo scopo di questa iniziativa è quello di ricreare le abitudini e le tradizioni che un tempo si svolgevano a Novi Velia e nel resto del Cilento. L'evento vede protagonisti tre borghi: Novi... [continua]