"Documenta - Appunti di memoria cittadina" 2020


In: Toscana : Livorno : Livorno

Descrizione
La Fortezza Nuova, ospiterà da Sabato 9 Marzo "Documenta - Appunti di memoria cittadina" è una mostra video fotografica dedicata al ricordo del fatto del traghetto Moby Prince, che è stata progettata dall'associazione culturale Effetto Collaterale, per il 28° anniversario dell'accaduto.All'interno della mostra saranno esposte una serie di fotografie i cui protagonisti sono dei cittadini testimoni, come lo sono anche quelli delle video interviste, che l'associazione culturale ha raccolto nel corso di altri eventi dedicati all'argomento. La mostra potrà essere visitata dalle 10 alle 18.30. Sarà inaugurata il 9/3 alle 16.30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Fortezza Nuova

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Benini

Sito Web: https://effettocollaterale2012.wordpress.com/


"Documenta - Appunti di memoria cittadina" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Livorno.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]