"Documenta - Appunti di memoria cittadina" 2020


In: Toscana : Livorno : Livorno

Descrizione
La Fortezza Nuova, ospiterà da Sabato 9 Marzo "Documenta - Appunti di memoria cittadina" è una mostra video fotografica dedicata al ricordo del fatto del traghetto Moby Prince, che è stata progettata dall'associazione culturale Effetto Collaterale, per il 28° anniversario dell'accaduto.All'interno della mostra saranno esposte una serie di fotografie i cui protagonisti sono dei cittadini testimoni, come lo sono anche quelli delle video interviste, che l'associazione culturale ha raccolto nel corso di altri eventi dedicati all'argomento. La mostra potrà essere visitata dalle 10 alle 18.30. Sarà inaugurata il 9/3 alle 16.30. Ingresso Libero.


Indirizzo: Fortezza Nuova

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Benini

Sito Web: https://effettocollaterale2012.wordpress.com/


"Documenta - Appunti di memoria cittadina" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]