PanPers e Calandra & Calandra 2024


In: Sicilia : Trapani : Castellammare Del Golfo

Descrizione
L'Arena delle Rose di Castellammare del Golfo, giovedì 8 Agosto alle 21:00, ospita una serata di Musica & Cabaret “Da Nord A Sud “ per festeggiare insieme i 10 anni di carriera artistica dei Calandra & Calandra e dei Panpers.
Info:-338 8647347 -333 9535855 -392 1811076 – 3397142879 Maria OVS


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Calandra maurizio


PanPers e Calandra & Calandra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trapani.


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:

  • "Re Lear" - c/o Teatro Biondo dal al a Palermo (PA)
  • "Agata" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Girando in Sicilia... “Festa della Mietitura”
La Contrada Landro di Gioiosa Marea, vi aspetta per rivivere il rito della mietitura del grano fatta a mano, accompagnata da giochi, musica e canti. I braccianti vestiranno con abiti tradizionali e utilizzeranno gli indumenti e gli strumenti propri per la falciatura del grano: grembiule e... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra della Salsiccia”
Tradizionale Sagra della Salsiccia in onore di San Vincenzo, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 07 Settembre Sasà Salvaggio si esibisce in piazza; Sabato 08 Settembre festa della salsiccia; Domenica 09 Settembre alle 22:00 concerto finale in piazza con Francesco... [continua]