Film documentario “Il fenomeno della guarigione” 2020


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Domenica 29 settembre alle 17.00 e alle 22:00 sarà proiettato film diretto da Thomas Eich “Il fenomeno della guarigione”, presso l’Hotel Leone Messapia, Western Plus. L'ingresso è libero a offerta volontaria.
Info: 333 5928641 micolanilaura@hotmail.it


Indirizzo: Provinciale Lecce-Cavallino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisa Ubaldi

Sito Web: www.bruno-groening-film.org


Film documentario “Il fenomeno della guarigione” si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.






Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]