Teatro: Sospesi tra la vita e la morte 2019


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Erba

Un uomo e una donna stanno vivendo una sospensione particolare nelle loro vite. Uno dei due è appena stato vittima di un grave incidente ed è incosciente, l’altro è il medico che lo sta curando. Non si conoscono ma affrontano insieme il tragico evento. Le loro anime si scambiano in un dialogo immaginario, come se fosse possibile da questo, uno scambio di esperienze, di vita, di sensazioni fra due estranei ritrovatosi improvvisamente vicini.
Uno spettacolo di prosa, con suggestivi momenti di danza, per raccontare le anime, svincolate dalla quotidianità e libere di farsi conoscere e svelarci un’inattesa profondità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino Spettacoli


Teatro: Sospesi tra la vita e la morte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

La cittadina, Domenica 14 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina, mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le loro ottime caratteristiche gastronomiche,... [continua]