Teatro: Sospesi tra la vita e la morte


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Erba

Un uomo e una donna stanno vivendo una sospensione particolare nelle loro vite. Uno dei due è appena stato vittima di un grave incidente ed è incosciente, l’altro è il medico che lo sta curando. Non si conoscono ma affrontano insieme il tragico evento. Le loro anime si scambiano in un dialogo immaginario, come se fosse possibile da questo, uno scambio di esperienze, di vita, di sensazioni fra due estranei ritrovatosi improvvisamente vicini.
Uno spettacolo di prosa, con suggestivi momenti di danza, per raccontare le anime, svincolate dalla quotidianità e libere di farsi conoscere e svelarci un’inattesa profondità.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino Spettacoli


Teatro: Sospesi tra la vita e la morte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • il a Biella (BI)
  • Saggio di danza alle ore 21 al Teatro Comunale di Alessandria il a Alessandria (AL)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Biella (BI)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Fiera Regionale del Tartufo”
Ricco programma di appuntamenti per la XXVIII edizione della Fiera Regionale del Tartufo,all'insegna del gusto e del divertimento. Vi aspetta la Fiera Regionale del Tartufo e del mercatino alimentare; degustazione di vini, premiazione dei trifulau e dei migliori tartufi, spettacoli vari, Lunedì... [continua]

Il Teatro Borelli, ospiterà le mostre degli artisti Bovesani: A.Griota, L. Beraudo, C. Dalmasso, M.R. Valetti, inoltre, esposizione del pittore cuneese:“ Figura Paesaggio e Vita” Personale di: Riccardo Balestra. Visitable: Da venerdi 24 Agosto a lunedi 27 Agosto 2018, Venerdi: 20:00 – 23:00 -... [continua]