La commedia della pazzia


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Araldo
Via Chiomonte 3
Ore 21.15

Lo spettacolo racconta una storia d’amore che si sviluppa in modo bizzarro e fantasioso intorno all’amore di Fulvio e Adalia che si ufficializzerà solo dopo una serie di vicende comiche e intriganti.

Il fulcro della vicenda è la ricerca frenetica dell’ideale di uomo e di donna da parte dei due protagonisti che vestiranno l’una i panni di un uomo e l’altro quelli di una donna, capovolgendo con gli abiti anche la propria identità. La commedia li farà incontrare in panni invertiti e poi infine si ameranno con le identità finalmente ritrovate.

La commedia della pazzia rispecchia la tendenza delle persone a inventare personaggi immaginari per sopperire alla mancanza di un amore; del resto, quante volte l'immaginazione aiuta davanti ad una realtà che non ci piace!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino Spettacoli


La commedia della pazzia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.






Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]