Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna 2022


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Teatro Nuovo - Sala Assoli
ore 21.00

di Anton Èechov
regia Fortunato Cerlino
con Massimo Zordan, Anna Mascino, Sonia Ferreira Barbosa, Antonella Cerminara, Vito Facciolla, Filippo Dini, Roberto Cardone, Alessandra Asuni, Davide D’Antonio, Gianluca Cesale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile Napoli


Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]