Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Teatro Nuovo - Sala Assoli
ore 21.00

di Anton Èechov
regia Fortunato Cerlino
con Massimo Zordan, Anna Mascino, Sonia Ferreira Barbosa, Antonella Cerminara, Vito Facciolla, Filippo Dini, Roberto Cardone, Alessandra Asuni, Davide D’Antonio, Gianluca Cesale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile Napoli


Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Teano (CE)
  • dal al a Lauro (AV)
  • nel mese di a Melizzano (BN)
  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Tre magiche notti al castello di Poto: musica e gastronomia dal al a Castelpoto (BN)
  • Motoraduno Nazionale organizzato da Moto Club Airone dal al a Apollosa (BN)




La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti... [continua]

Novi Velia, vi aspetta il presepe vivente itinerante organizzato dall’Associazione “Nascette a Novi”. Lo scopo di questa iniziativa è quello di ricreare le abitudini e le tradizioni che un tempo si svolgevano a Novi Velia e nel resto del Cilento. L'evento vede protagonisti tre borghi: Novi... [continua]