Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Teatro Nuovo - Sala Assoli
ore 21.00

di Anton Èechov
regia Fortunato Cerlino
con Massimo Zordan, Anna Mascino, Sonia Ferreira Barbosa, Antonella Cerminara, Vito Facciolla, Filippo Dini, Roberto Cardone, Alessandra Asuni, Davide D’Antonio, Gianluca Cesale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile Napoli


Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




La Cittadella del Cinema ospiterà la manifestazione Cinefrutta - festival della sana alimentazione. Cinefrutta è un concorso per cortometraggi sul tema dell’alimentazione. Aperto alle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione Europea. Si propone di sensibilizzare... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]