Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna 2020


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Teatro Nuovo - Sala Assoli
ore 21.00

di Anton Èechov
regia Fortunato Cerlino
con Massimo Zordan, Anna Mascino, Sonia Ferreira Barbosa, Antonella Cerminara, Vito Facciolla, Filippo Dini, Roberto Cardone, Alessandra Asuni, Davide D’Antonio, Gianluca Cesale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Stabile Napoli


Lo zio Vanja - Scene di vita di campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]