Quale droga fa per me? Una conferenza


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Nuovo Teatro Nuovo - Sala Assoli
Ore 21

di Kai Hensel. Ad interpretare il ruolo di una casalinga-conferenziera, folgorata sulla via dell'ecstasy e poi convinta a percorrere tutte le strade della perdizione, è Monica Nappo che, con Marinella Anaclerio, condivide la ‘responsabilità’ di aver portato in Italia questa singolare opera del quarantenne tedesco Kai Hensel.

Un testo che, dietro una situazione paradossale e decisamente provocatoria, racconta una solitudine amara e destinata alla sconfitta.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raimondo Adamo


Quale droga fa per me? Una conferenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Motor World Festival”
Motor World Festival, manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Tra: esposizione, realtà esperienziali, raduni, show, entertainment. Un evento concentrato sui motori, per dare coinvolgimento a... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospiterà da mercoledì 20 Giugno La mostra "Il mondo di Riccardo Bochicchio" promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali vuole commemorare e ricordare attraverso le opere di quattordici artisti campani, un giovane scomparso... [continua]