Rosencratz e Guildenstern sono morti - L'Amleto secondo Tom Stoppard 2019


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Sala Fontana
Via Boltraffio 18

di Tom Stoppard, con Stefano Braschi, Carlo Ottolini e Franco Palmieri.

Rosencrantz e Guildenstern sono morti di Tom Stoppard è la storia mai raccontata di due personaggi minori dell’Amleto, a cui l’autore concede una seconda vita. Una possibilità di riscatto senza speranza, però, perché il loro destino è già stato scritto cinquecento anni fa da Shakespeare, e, quindi, possono solo recitarlo di nuovo, anche se, questa volta, da protagonisti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Sala Fontana


Rosencratz e Guildenstern sono morti - L'Amleto secondo Tom Stoppard si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Giugno in musica”
All’Auditorium Gaber sabato 1 Giugno alle 20,30, si terrà un concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45 fino ad... [continua]

Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]