Teatro: Garibaldi, amore mio!


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Teatro della Cometa
Via del Teatro Marcello 4

Testo di Maurizio Micheli con Maurizio Micheli
Claudio Angelini, Marco Bellocchi, Anna Casalino, Anna Maria Ghirardelli, Pippo Sollecito, Andrea Benfante e Federico Vigorito.
Regia di Michele Mirabella.

L'amore impossibile di un uomo di provincia, attratto più dagli uomini che dalle donne, verso un mito inaccessibile. Diventerà vittima di una beffa crudele che lo farà imbarcare a forza su uno dei piroscafi che portano i Mille in Sicilia e dovrà combattere a fianco delle Camicie Rosse. Nessun libro di storia racconterà mai la sua vicenda, perchè la storia dei libri di scuola non parla mai dell'amore. L'obiettivo dello spettacolo è quello di riempire la lacuna.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro della Cometa


Teatro: Garibaldi, amore mio! si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La frazione Fonte Nuova Tor Lupara, vi aspetta per trascorrere tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 1ª festa della polenta e vin brulè. Dalle 18.00 alle 24.00 per venerdì 24 e il sabato 25, mentre domenica 26 Novembre intera giornata dalle 09.00 alle 24.00, il menù porpone... [continua]

Girando nel Lazio... “Carnevale di Roma”
La Città Dell'Altra Economia, ospiterà sabato 10 febbraio dalle 23:00 la seconda edizione del Carnevale di Roma all'insegna della musica e del divertimento. Il programma dell'evento prevede vari DJ set alternati nella Rust Room e nell'AGM Room per ballare tutta la notte. Dal super ospite Luis... [continua]