Danza: Hallo Kitty! 2020


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Teatro Cavallerizza ore 21,00

COMPAGNIA ENZO COSIMI
Regia, coreografia, colonna sonora Enzo Cosimi
Musiche Ikeda Ryoji, Alva Noto, Michael Rusenberg, Robert Lippok
Video Enzo Cosimi, Aldo Tilocca


Lo spettacolo s’ ispira al Giappone contemporaneo partendo dalle fascinazioni del racconto La casa delle belle addormentate di Yasunari Kawabata, premio Nobel per la letteratura nel 1968. Il lavoro, pensato per sole interpreti femminili, guarda al mito nipponico come a un laboratorio del futuro capace di offrire nuove fascinazioni energiche e fantastiche all’immaginario contemporaneo, utilizzando la “giapponesità'” come cornice di un vacillamento mentale dentro un paesaggio abitato da corpi erotici capaci di distacco e dotati di tensione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I Teatri Reggio E


Danza: Hallo Kitty! si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]