Grand Tour. La storia sui muri della Toscana


In: Toscana : Massa Carrara : Marina di Massa

Descrizione
"Grand Tour in Toscana, la storia sui muri" è un'interessante mostra di manifesti pubblicitari originali, realizzati da artisti, come Borgoni, Puppo, Chini, Cappiello e molti altri tra la fine dell'800 e gli inizi del '900 allo scopo di pubblicizzare e promuovere prodotti e località della nostra Regione. La mostra, promossa da Regione Toscana - Assessorato al Turismo, Papiacomunicare e APT di Massa Carrara e Chianciano Terme, si svolge dal 23 luglio al 30 agosto all'APT di Marina di Massa.

Orario 9-13, 17-23 ad ingresso libero e dal 3.09 al 9.10 a Chianciano Terme (SI) con orario 10-13 e 16-19 sempre ad ingresso libero.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio Del Bimbo


Grand Tour. La storia sui muri della Toscana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • dal al a Massa (MS)
  • Fiera di Sant'Antonio il a Zeri (MS)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Cetona (SI)
  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)
  • Presentazione del volume L’ultima estate di quiete di Galileo: l’amicizia con i Buonamici e il vino della Vigna delle Veneri a Sofignano il a Vaiano (PO)
  • Linari Classic. Festival internazionale di musica classica nel mese di a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Visita al Chiostro di Badia il a Pistoia (PT)
  • Dialogues il a Montale (PT)
  • Premio di Pittura, Scultura e Grafica “Giovanni Gronchi” dal al a Pontedera (PI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]