Concorso Internazionale di Scultura su Legno " Legno & Sensazioni "


In: Trentino Alto Adige : Trento : Osanna

Descrizione
Comune di Ossana (TN)
www.comuneossana.it
Concorso Internazionale “Legno & Sensazioni”
Scultura su Legno

La manifestazione si svolge dal 7 al 12 agosto 2006 ed è denominata “Incontri d’estate…all’ombra del Colle” . Quindici artisti, dal lunedì al sabato, scolpiscono le loro opere sul tema “Legno & Sensazioni” sotto gli sguardi incuriositi, interessati, a volte critici dei passanti, turisti.

Luogo di lavoro ideale è il Colle Tomino, coronato da una magnifica Via Crucis edificata nella prima metà del 1700, sulla sommità la Chiesetta barocca di fine 1600 è intitolata a Sant’Antonio.

Per informazioni consultare il sito web
http://www.comuneossana.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Ossana - Assessorato alla cultura


Concorso Internazionale di Scultura su Legno " Legno & Sensazioni " si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Val Gardena Ski Caching”
Tra le bianche vette delle Dolomiti, vi aspetta Sabato 18 Gennaio il Val Gardena Ski Caching, una caccia al tesoro all'aperto sulle piste con gli sci, in cui i partecipanti devono trovare il maggior numero possibile di “cache”, sciando nel comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi. I... [continua]