SPAC - Spazio Per l'Arte Contemporanea


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Buttrio

Descrizione
Dal 9 al 19 novembre SPAC ospiterà a Villa di Toppo-Florio un progetto che prevede la presentazione di 8 artisti emergenti friulani attraverso dei videoclip.

Saranno inoltre organizzati convegni, ed appuntamenti molto interessanti.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SPAC Ufficio Stampa


SPAC - Spazio Per l'Arte Contemporanea si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Maremetraggio”
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Artigianato nella favola”
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più... [continua]