Raduno regionale di vespa e lambretta 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Raduni Pordenone : Prata di Pordenone

Descrizione
Il 1° raduno regionale di Vespa e Lambretta verrà effettuato il giorno 12 luglio 2009 a Prata di Pordenone, bellissimo percorso di circa 40 Km. attraversando le provincie di Pordenone e di Treviso, precisamente nei comuni di Prata di Pordenone, Pasiano, Mansuè, Portobuffolè, Brugnera, le iscrizioni sono aperte a partire dalle 9.00 presso la partenza sita in Piazza W. Mayer a Prata di Pordenone.
Partenza alle 10.30, alle 11.30 prima sosta ristoro presso un bellissimo maneggio di cavalli, alle 12.30 aperitivo presso una nota cantina locale, alle 13.30 pranzo presso la struttura dei 152^ festeggiamenti Pratensi.

Info:
www.comune.prata.pn.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone


Raduno regionale di vespa e lambretta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Pordenone.






Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]