Canto


In: Veneto : Venezia : Venezia - Mestre

Descrizione
ore 21.00
Teatro Toniolo

ANTEPRIMA REGIONALE
Lo spettacolo CANTO conclude VERSO L’UNIVERSO, la Rassegna Internazionale di danza d’autore promossa e organizzata dal Comune di Venezia - Beni, Atti­vità e Produzioni culturali, Servizio Teatri e Spettacolo con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale.
Coproduzione con il Teatro Nuovo di Torino
Con Nu.D.I. Nuova Danza Indipendente la coreografa Laura Pulin mette in scena sette ballerini, creature angeliche, corpi immateriali che si muovono indipendentemente, ma organicamente, all’interno della suggestiva partitura coreografica e musicale.
Le musiche sono di B. Bartók, F. Chopin, B. Hermann, A. Pärt, G.B. Pergolesi, G. Scelsi, F. Schubert, S. Sciarrino, D. Shostakovich; supervisione musicale e musiche originali sono di Carlo Carcano.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: culturaspettacolo Venezia


Canto si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “777 in fondo a destra”
La School for Curatorial Studies Venice inaugura mercoledì 18 Aprile alle 17:00 in collaborazione con Venice Art Projects ‘’777 in fondo a destra’’ organizzato dai giovani curatori del venticinquesimo corso.‘’777 in fondo a destra’’ invita il visitatore a essere parte attiva di una fucina... [continua]

Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da sabato 9 Giugno ospiteranno “Landscape” mostra d’arte contemporanea dedicata al paesaggio e alle sue diverse declinazioni nelle opere di tre artisti: Benito Beggiao, Morgian (al secolo Gianni Mortandello) e Giuliano Tommasi. Il paesaggio... [continua]