Aperitivo d'Arte 2020


In: Toscana : Massa Carrara : Marina di Carrara

Descrizione
"Aperitivo d'Arte" è una manifestazione che ha come scopo la diffusione dell'arte contemporanea nel territorio di Massa Carrara.
La serata evento prevede l'esposizione delle ultime creazioni di quattro artisti emergenti: Massimiliano Ferrari, Serena Ercolini, Nicola Caleo e Alessia Iannetti. L'esposizione sarà, inoltre, arricchita da l'azione estemporanea di Nicola Caleo e Alessia Iannetti. "Aperitivo d'Arte" si svolgerà nei locali del Bagno Artiglio, dove,la splendida cornice del mare, renderà unica e indimenticabile la manifestazione.

"Aperitivo d'Arte" Venerdì 1 Agosto, dalle 18.30 alle 20.30, presso il Bagno Artiglio di Marina Di Carrara, Viale Vespucci 14.

Info:
www.marinadicarrara.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lara gabriele


Aperitivo d'Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]