Aperitivo d'Arte 2024


In: Toscana : Massa Carrara : Marina di Carrara

Descrizione
"Aperitivo d'Arte" è una manifestazione che ha come scopo la diffusione dell'arte contemporanea nel territorio di Massa Carrara.
La serata evento prevede l'esposizione delle ultime creazioni di quattro artisti emergenti: Massimiliano Ferrari, Serena Ercolini, Nicola Caleo e Alessia Iannetti. L'esposizione sarà, inoltre, arricchita da l'azione estemporanea di Nicola Caleo e Alessia Iannetti. "Aperitivo d'Arte" si svolgerà nei locali del Bagno Artiglio, dove,la splendida cornice del mare, renderà unica e indimenticabile la manifestazione.

"Aperitivo d'Arte" Venerdì 1 Agosto, dalle 18.30 alle 20.30, presso il Bagno Artiglio di Marina Di Carrara, Viale Vespucci 14.

Info:
www.marinadicarrara.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lara gabriele


Aperitivo d'Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • dal al a Marina di Carrara (MS)

Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]