Aperitivo d'Arte 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Marina di Carrara

Descrizione
"Aperitivo d'Arte" è una manifestazione che ha come scopo la diffusione dell'arte contemporanea nel territorio di Massa Carrara.
La serata evento prevede l'esposizione delle ultime creazioni di quattro artisti emergenti: Massimiliano Ferrari, Serena Ercolini, Nicola Caleo e Alessia Iannetti. L'esposizione sarà, inoltre, arricchita da l'azione estemporanea di Nicola Caleo e Alessia Iannetti. "Aperitivo d'Arte" si svolgerà nei locali del Bagno Artiglio, dove,la splendida cornice del mare, renderà unica e indimenticabile la manifestazione.

"Aperitivo d'Arte" Venerdì 1 Agosto, dalle 18.30 alle 20.30, presso il Bagno Artiglio di Marina Di Carrara, Viale Vespucci 14.

Info:
www.marinadicarrara.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lara gabriele


Aperitivo d'Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Galleria Lazzaro, ospiterà da sabato 14 Luglio la mostra “Atmosfere urbane” di Emanuele Biagioni. In esposizione una ventina di opere che ripropongono il caos urbano delle città moderne. Una pittura che tocca le corde della contemporaneità pur mantenendo un saldo legame con la tradizione... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking”
Domenica 16 dicembre alle 11,00 ritrovo nel Parcheggio Pubblico di Via Ponte Giorgini, davanti l'entrata della Villa Romana delle Paduline, per la terza tappa di #gustatrekking che vi porterà a scoprire il borgo medievale di Castiglione della Pescaia. Il trekking proposto è un anello di circa 6... [continua]