Aperitivo d'Arte 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Marina di Carrara

Descrizione
"Aperitivo d'Arte" è una manifestazione che ha come scopo la diffusione dell'arte contemporanea nel territorio di Massa Carrara.
La serata evento prevede l'esposizione delle ultime creazioni di quattro artisti emergenti: Massimiliano Ferrari, Serena Ercolini, Nicola Caleo e Alessia Iannetti. L'esposizione sarà, inoltre, arricchita da l'azione estemporanea di Nicola Caleo e Alessia Iannetti. "Aperitivo d'Arte" si svolgerà nei locali del Bagno Artiglio, dove,la splendida cornice del mare, renderà unica e indimenticabile la manifestazione.

"Aperitivo d'Arte" Venerdì 1 Agosto, dalle 18.30 alle 20.30, presso il Bagno Artiglio di Marina Di Carrara, Viale Vespucci 14.

Info:
www.marinadicarrara.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lara gabriele


Aperitivo d'Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Antiquari al Borgo di Filetto il a Villafranca in Lunigiana (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Giudeata il a Radicofani (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • "Via Crucis in costume" per le vie del paese il a Buonconvento (SI)
  • Giudeata il a Piancastagnaio (SI)
  • Antica Giudeata:Rappresentazione popolare del Venerdì Santo il a Chianciano Terme (SI)
  • Processione del Gesù Morto il a Serravalle Pistoiese (PT)
  • Giudeata il a Abbadia S. Salvatore (SI)




Girando in Toscana... “Pescia canta popolare”
Il Teatro Pacini Sabato 26 maggio alle 21:00 ospiterà lo spettacolo “Pescia canta popolare”. Con questa messa in scena diviene protagonista una importante memoria, locale e popolare, recuperata dai giovani ricercatori, fatta di canzoni, balli fanciulleschi e filastrocche, con cui nonni e... [continua]

In occasione della Mostra di Ambrogio Lorenzetti in Maremma, ospitata nel Complesso museale di San Pietro all'Orto, continua il ciclo di eventi correlati alla stessa: Mercoledì 5 Settembre "Gli affreschi della Sala della Pace nel Palazzo Pubblico di Siena". Relatore Marco M. Mascolo... [continua]