Raccontami una favola


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Installazione ambientata in un bosco immaginario popolato da folletti, streghe, diavoletti, elfi, fate ed altri personaggi indefiniti.
Nella sala sono presenti anche tele astratte, proiezioni video e un' esibizione del duo di percussionisti Ida Y Vuelta.
"Raccontami una favola", mostra personale di PRISKY, è il resoconto di un percorso esistenziale, ma anche di un'analisi nell'universo interiore. Il viaggio nella foresta, metafora del mistero, luogo-non luogo magico, che attrae, seduce e incute timore, è una visione consequenziale ad una nuova condizione del corpo e dello spirito.
Improvvisamente e inaspettatamente uno o più avvenimenti possono sconvolgere uno stato di equilibrio. E se la realtà diventa insostenibile, il rifugio è nel sogno.
Bologna, Quartiere San Vitale,
Vicolo bolognetti, 2, "Sala Silentium"

Info:
www.comune.bologna.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angela


Raccontami una favola si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a gennaio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]