Randazzo Arte 2019


In: Sicilia : Catania : Randazzo

Descrizione
Nel primo weekend di agosto si svolgerà, lungo le vie medievali del centro storico di Randazzo, per il terzo anno consecutivo la rassegna Randazzo Arte con mostre di pittura, scultura e fotografia in cui i numerosi artisti esporranno le loro opere, dando vita anche a delle estemporanee.
Il tutto si svolgerà all'interno di una raffinata atmosfera, resa tale anche da numerosi concerti di musica jazz, classica, blues e rock.
Sempre nei tre giorni, la magnifica cornice del Palazzo Municipale ospiterà una “fiera” dell’artigianato artistico.
Il 9 Agosto alle 21:00 concerto conclusivo dei TINTURIA.

INFO:
PROLOCO Randazzo
tel. 3284526965
tel. 095923955
www.prolocorandazzo.it
www.randazzoarte.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucio


Randazzo Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Madonna della Luce e Festa dei Gesanti nel mese di a Mistretta (ME)




Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con degustazioni di piatti tipici a base di carciofi, “Cacucciulata”, mostre, manifestazioni sportive, spettacoli musicali, convegni, attività culturali ed intrattenimenti vari. Numerosi stand espositivi di carciofi, prodotti ortofrutticoli ed... [continua]

Escursione nella Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani lungo le sponde di un fiume che nel tratto finale forma una grande ansa prima di sfociare a mare, attraverseremo una fresca pineta, le basse dune sabbiose di Borgo Monsignore. Incontro ore 10.30 presso località Borgo Bonsignore... [continua]