Scrittori, artisti 2019


In: Lombardia : Milano : Senago

Descrizione
Scrittori e artisti in veste inedita: nel secondo rinascimento l'oralità è il modo di scrittura dell'esperienza originaria. L'intreccio di queste conversazioni al di fuori degli schemi contribuisce al processo di valorizzazione della memoria: testimonianze, racconti, aneddoti, apologhi, paradigmi di vita, amicizia, battaglie intellettuali.
Il dibattito si terrà sabato 1 agosto alle 19,30 presso Villa San Carlo Borromeo a Senago nel corso del quale verrà presentato l’ultimo libro di Armando Verdiglione Scrittori, artisti (Spirali). Interverranno gli intellettuali e scrittori cinesi Shen Dali e Dong Chun, che nell'opera leggono l’arte attraverso la poesia cinese, in un viaggio che porta dalle grotte di Yan’an fino alla capitale europea Parigi.

Per informazioni:
Segreteria di redazione
phone 028054417
fax 028692631


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Floriana Pelagi


Scrittori, artisti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Segrate (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • Cabaret il a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]

Girando in Lombardia... “MADE4EXPO Special Exhibition”
Dal 19 dicembre 2019 al 13 gennaio 2020 una selezione di opere d’arte in esposizione MADE4ART. Saranno in mostra lavori di Guido Alimento, Alessandra Angelini, Maddalena Barletta, Emilio Belotti, Stefano Degli Esposti, Michele di Palo, Josine Dupont, Giancarlo Fabbi, Anna Fabbrini, Kim Dupond... [continua]