Spoleto Arte


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Palazzo Leti Sansi in Piazza del Mercato, ospiterà la mostra collettiva di "Spoleto Arte" curata dal Prof. Vittorio Sgarbi e organizzata dal Dott. Salvo Nugnes. L'esposizione raccoglie opere di artisti contemporanei di fama.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Milano


Spoleto Arte si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • Processione di trasferimento del Cristo Morto il a Assisi (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)




Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra della Lepre”
Sagra all'insegna del gusto tra i sapori della sana cucina contadina, e i prodotti tipici del territorio. Il menù propone: la Lepre alla Cacciatora (tratta da una Antica ricetta di “Nonna Imola”), le Pappardelle alla Lepre, la Polenta al Sugo di Lepre i Gnocchetti alla Lepre e i Fagioli al... [continua]