Giullari in borgo 2005


In: Lazio : Frosinone : Vico nel Lazio

Descrizione
Il centro storico, si trasformerà in un grande palcoscenico all'aperto dove tanti artisti, si esibiranno nelle strade e nelle piazze "portando grandi sorrisi e divertimento. Esibizioni dalle 18:30 in quattro piazza, oltre 8 ore di spettacoli a serata completamente gratuiti per due giornate all'insegna della buona musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/AssMig-Manislegate-559249677564818/


Giullari in borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Frosinone.






Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]