Rabarama Skin Art Festival: la Finale 2024


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Merano

Descrizione
Festival dedicato al body painting artistico ed ispirato al “Manifesto della Skin Art”. I finalisti, vincitori delle selezioni regionali, parteciperanno all'evento finale al Kurhaus di Merano, dove realizzeranno dal vivo la loro opera di body art ispirata al tema della “catarsi”.
Programma:
Ore 15.00: Ingresso Pubblico
Ore 20.00: SHOW con Premiazione
Ore 22.30: After Show Party fino alle 01.00
Ingresso: € 5 (posti limitati)
Info: [email protected]


Indirizzo: Corso Libertà, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rabarama Skin Art Festival

Sito Web: www.rabaramaskinartfestival.com/


Rabarama Skin Art Festival: la Finale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




La Festa del Contadino, manifestazione tradizionale alla scoperta dell’artigianato e delle usanze locali della vita contadina. Sarà possibile osservare gli antichi mestieri, vedere come si fa il pane, come si intrecciano cappelli e cestini, come si lavora il feltro, il legno, come si modella la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]