Flashback 2005


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il Pala Isokaki, ospiterà la rassegna Flashback. In questa sesta edizione si riflette su un lavoro di Chad Oliver, scrittore ed antropologo, autore di "le rive di un altro mare". Un dialogo fra mondi differenti in una cornice fantascientifica su un originale sfondo africano.


Indirizzo: Corso Sebastopoli, 123

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Curione

Sito Web: Www.flashback.to.it


Flashback si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Torino.






Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Girando in Piemonte... “TRACCE DI LUCE”
Con l’arrivo delle festività natalizie ogni anno il Comune di Carmagnola anima la Città con eventi, mostre, mercati, iniziative e intrattenimenti vari per grandi e piccini, con l’apporto della Pro Loco Carmagnola e di varie associazioni locali. Vi aspetta un ricco programma tra: Eventi, mostre,... [continua]