La domenica è al Museo!


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Per le domenica al museo, in programma:
Ore 11 – Laboratorio per bambini (7-11 anni): “Viaggio nella storia di Bologna”; visita guidata sulla storia di Bologna, dagli Etruschi a Napoleone, per conoscere oggetti, strumenti di lavoro, eventi e personaggi che hanno fatto la storia della città. Un taccuino di viaggio sarà offerto ai bimbi per appuntare le curiosità sulla città.
Ore 16 – Visita guidata per adulti: “Ogni busto è una storia” con ricco apparato di immagini proiettate e letture selezionate.
Per informazioni e prenotazioni:051/19936329 [email protected]


Indirizzo: via Castiglione, 8

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca D'Annunzio

Sito Web: www.genusbononiae.it/index.php?pag=1&ins=1312


La domenica è al Museo! si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a novembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]