Monumentale Presepe Meccanico Gualtieri 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Cesena

Descrizione
La galleria d'arte ex Pescheria, ospiterà il Monumentale Presepe Meccanico della famiglia Gualtieri, uno dei presepi meccanici più grandi d'Italia, su 110 mq di estensione. Ogni anno viene smontato e ricostruito in maniera totalmente diversa. Decine di statue meccaniche, di oltre un metro di altezza, popolano il paesaggio creando scene di lavoro e di vita quotidiana.L'intento di questo Presepe è di emozionare lo spettatore, di prenderlo per mano e di condurlo per qualche istante in un luogo fuori dal tempo, dove rivivere la magia dello spirito del Natale.
Info:info@presepigualtieri.com


Indirizzo: Via Pescheria, 32

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina Gualtieri

Sito Web: www.presepigualtieri.it


Monumentale Presepe Meccanico Gualtieri si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Vittoria, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]