Festival Internazionale Artisti di Strada 2021


In: Piemonte : Novara : Novara

Descrizione
Manifestazione d’arte di strada che coinvolgerà le vie del centro della cittadina, con animazioni gratuite tra mimi, giocolieri, acrobati e teatranti, musicisti, mangia fuoco, equilibristi, clown ecc … provenienti da diverse parti del mondo, che offriranno allegria e divertimento a tutti gli spettatori. Il pubblico potrà decretare, votandolo, il migliore artista sulla piazza utilizzando apposite schede di votazione che saranno distribuite nel centro storico della città. All’interno del “Festival Internazionale Artisti di Strada” sarà presente un’area dedicata allo Street Food nella quale sarà possibile consumare prodotti dolci e salati incontrando la praticità del cibo di strada. Sarà inoltre presente un percorso di degustazione di vini dalle cantine del territorio con sommelier professionisti, e un’intera area del centro storico sarà dedicata a gli espositori.


Indirizzo: Piazza Della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nova Eventi

Sito Web: https://www.facebook.com/FestivalArtistidiStradaeFoodTruck/


Festival Internazionale Artisti di Strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:

  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)

Eventi Artistici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)




LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]